sabato 28 marzo 2009

Djamboutou sessions dal vivo!


E' per me un immenso piacere invitarvi alla prima esibizione pubblica milanese delle Djamboutou Sessions, la band che si è presa la briga di arrangiare le canzoni nate nel mio anno di servizio civile a Garoua endiffuse in parte su questo blog durante la mia
permanenza in Cameroun. Dopo un anno di lavoro in sala, un concerto in una scuola e una data nel magentino, Venerdì 3 Aprile (dalle 21) saremo lieti di offrirvi la nostra musica presso il Salone Gregorianum di Via Settala 27 a Porta Venezia, un palco "familiare" che ha accolto
con entusiasmo la nostra proposta.
Il concerto è organizzato da Laboratorio Artistico Società Trasversali (LAST), un'associazione culturale nascente, che ci ha dato una grossa mano nell'allestimento dello spettacolo.
L'ingresso è libero ma chi vorrà potrà lasciare a fine serata un contributo che sarà interamente devoluto in favore dell'ampliamento del reparto di Maternità del Centre d'Animation Socio-Sanitaire di Yaoundé. Il CASS, oltre ad essere un centro di aggregazione giovanile, è un ospedale da anni impegnato nel sostegno di donne affette da AIDS. Uno degli impegni di questo centro è impedire la trasmissione del virus HIV da madre a bambino e i risultati fin ora sono stati molto positivi perché il rischio è stato ridotto dal 20 % all'1,5%.
Quindi quasi tutti i bambini nati al CASS e seguiti dallo staff medico del centro sono riusciti a non contrarre il virus in fase di gestazione e allattamento.

Vi aspetto numerosi! Diffondete l'invito ad amici e parenti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sorry for my bad english. Thank you so much for your good post. Your post helped me in my college assignment, If you can provide me more details please email me.